Liquidi per sigarette elettroniche: tutti i prezzi

La sigaretta elettronica funziona per mezzo dell’immissione di un liquido apposito, detto e-liquid, formato da glicerina, glicerolo, acqua e aromi e talora nicotina. Il liquido viene poi vaporizzato dall’atomizzatore e così si crea l’esperienza della e-cig. 

C’è chi sceglie di farsi i liquidi per le sigarette elettroniche in casa, chi invece opta per l’acquisto. Nel primo caso spesso si è mossi dalla voglia di risparmiare ma anche di sperimentare nuovi gusti e proporzioni di nicotina. Comunque i prezzi dei liquidi delle sigarette elettroniche variano molto a seconda della marca, aroma, e della quantità di nicotina contenuta, oltre che del formato del flacone. Riassumerli tutti quindi non è possibile ma si può comunque dare un’idea delle migliori marche e dei prezzi dei liquidi per sigaretta elettronica che sono più diffusi.

Quanto costa il liquido per sigaretta elettronica?


Per essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti lascia i tuoi dati qui sotto:

------------------------------------


Il costo totale dipende anche da quanto liquido si svapa ogni giorno: la media è di 1-2 ml al giorno, ma ovviamente è un fattore personale.

  • Rainlax E-Liquid Sweet propone un pacchetto di dieci i flaconi da 10 ml in un pacco promozionale. I gusti sono tutti fruttati, non ci sono gusti al tabacco. I liquidi sono nel formato da 10 ml ciascuno.
    Il prezzo è molto conveniente (circa 18,99 euro) ed il prodotto rimane inalterato per due anni.
  • Salcar liquido propone un pacchetto senza nicotina da 5 flaconi da 20 ml. Il prezzo è sempre 18,99 euro.
    Il prezzo è molto interessante, i sapori sono alla frutta ma anche al cioccolato, energy drink, tè verde, caffè, e i contenitori sono a chiusura ermetica contro l’apertura dei bambini.
  • LoVaper propone un pacchetto liquidi cinque flaconi da 10 ml ciascuno. Anche in questo caso il prezzo è concorrenziale, solamente 10,99 euro al momento in cui si scrive. I gusti sono tutti senza nicotina e sono Mentolo, Tabacco Virginia, Tabacco Argento confezione, Tabacco St, Tabacco Myfair.
  • Tabacco BioFumo costa 8,70 euro circa. Si tratta di un flacone da 30 ml di gusto Gold Tabacco, ma sono presenti anche altri gusti.
  • Più prestigioso e costoso il Black Cherry Azhad ‘s Elixirs Aroma Concentrato: si tratta di un liquido per sigaretta elettronica che è stato fatto maturare per tre mesi in botte di legno. Con sentori di ciliegio e tabacco. Costa 9 euro.
  • Fra i gusti più particolari e costosi, PoundIt, gusto torta al limone. Costa 34,36 euro su Amazon il flacone da 60 ml. Le recensioni di chi l’ha provato sono ottime.

Leggi anche: quanto costa la sigaretta elettronica?

Lascia un commento